Vendere la propria barca usata

Le soluzioni sono due, affidarsi ai portali di annunci e pubblicizzare la barca per una vendita tra privati, oppure affidarsi ad un mediatore marittimo che conosce il mercato, prezzi e le zone migliori dove vendere la propria unità.

Il mediatore offre il vantaggio di poter seguire per conto dell’acquirente o del venditore,  il delicato momento della trattativa per poi giungere alla chiusura del contratto. Il mediatore offre anche la possibilità di potersi affidare a formulari e contratti già predisposti e di uso comune.

Se desideri inviarci le immagini del tuo yacht usato, barca usata, fisherman o gozzo, poi farlo tramite il modulo informazioni qui sotto, oppure puoi completare la scheda tecnica e leggere le condizioni di vendita ed appena possibile fisseremo un incontro per valutare personalmente l’usato.

Sappiamo benissimo quanta cura e passione verrà venduta assieme al tuo yacht e per questo motivo ti daremo il massimo dell’assistenza.

Se l’imbarcazione è di proprietà di una società di leasing comunicaci anche gli estremi essenziali, ovvero l’importo della rata, la data di scadenza, il debito residuo ed il riscatto; questi dati sono molto importanti per finalizzare la vendita.

Se desideri permutare il tuo usato puoi consultare questa pagina.

Modulo informazioni imbarcazione

2 + 6 = ?